2.04.2013

Something to eat...

Per farvi capire cosa facciamo nella nostra casa nuova, ecco il menu di ieri sera: cosciotti di agnello (Neo Zelandese per favore!) al vino rosso, preparati da Stephen, e pasta frescha, ravioli con ricotta e olive e tortellini con mozzarella di buffala e basilico, il tutto con un sughetto di pomodori freschi e aglio, preparati da noi. Il tutto annaffiato di birra bianca (so che un bel vino rosso piemontese sarebbe stato perfetto, ma qua non c'è, almeno che qualcuno c'è lo mandi tramite posta!). E per finire, su un'idea originale di Freddy, la torta pesche-basilico. E buon appetito!

Pour vous montrez ce qu'on fait dans notre nouveau chez nous, voici le menu de hier soir: cuisse d'agneau (de Nouvelle Zélande s'il-vous-plait) au vin rouge, préparés par Stephen, et pâtes fraîches, ravioli ricotta-olives noires, et tortellini mozzarella-basilique, le tout avec une sauce tomates fraîches et ail, préparés par nous. Le tout arrosé de bière blanche (je sais qu'un bon vin rouge français aurait été parfait, mais il sont bien trop cher ici!). Et pour finir, sur une idée originale de Freddy, le gâteau pêche-basilique. Et bon appétit!

Computer time...







2 comments:

  1. Beh avete già visto che la foto di Freddy che produce pasta fresca ha fatto il giro del Web via Facebook....
    Questo post trasmette una bellissima aria di relax e di vita beata, fatta di buone cose e di bell'ambiente. Mi piace molto vedervi così e come al solito vi invidio anche un poco....Bisou Bisou (si scrive così?)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di solito lo scriviamo al plurale, bisous. Cmq, cosi' che non ci invidi troppo, non è sempre cosi', abbiamo avuto un po' di giornate senza, pero' nel blog tengo il meglio!
      Bisous :)

      Delete